Skip to content
Slide 1
Supply Chain

La creazione del valore passa per
la strategia e l’organizzazione

L’approvigionamento delle materie prime, l’acquisto dei materiali di confezionamento primario e secondario e di tutto il necessario per la produzione dei nostri prodotti passa per la corretta e puntale gestione dei fornitori. Il nostro impianto logistico ci permette di gestire al meglio ogni singolo processo di approvigionamento, consentendoci di avere sempre sotto controllo le risorse di cui abbiamo bisogno. La comunicazione e la collaborazione fra le varie anime della Suppy Chain garantiscono il suo corretto funizionamento, rendendo così l’azienda più efficace, efficiente e pronta a rispondere alle esigenze dei clienti e dei nostri partner.

Slide 1

Giovanna Spinelli

Buyer

Da 22 anni lavoro per Farmigea, anzi, mi correggo, lavoro in Farmigea. Ho iniziato il mio percorso professionale nel 1998 nella pianificazione della produzione e dieci anni fa sono approdata agli Acquisti dei Materiali Indiretti. Seguire questa attività significa interfacciarsi con il mondo esterno, ma anche con gran parte dei miei colleghi. Sono una persona che crede molto nella collaborazione, mi impegno infatti a trasmettere positività e a coltivare i migliori rapporti possibili sia in ufficio che con i nostri fornitori esterni.
L’arrivo del nuovo gestionale SAP ha modificato molto le dinamiche aziendali rendendo ancora più indispensabile il confronto interfunzionale che mi vede partecipe e rende il mio lavoro ancora più sfidante e soddisfacente.

Mi sento fiera di far parte di questa realtà, per il futuro auguro a me ed ai miei colleghi di poter continuare a lavorare in Farmigea con l’entusiasmo e la voglia di crescere che da sempre ci appartiene.

Slide 1

Gestire il corretto flusso dei materiali all’interno di Farmigea spetta al nostro magazzino. La gestione dei materiali in entrata, il loro posizionamento e ovviamente la distribuzione dei nostri prodotti finiti sono tutti processi gestiti in perfetta coordinazione con gli acquisti e la produzione. All’interno di un magazzino di un’azienda farmaceutca è necessaria una particolare cura e attenzione alla gestione del materiale destinato alla produzione: grazie alla nostra organizzazione tecnologica riusciamo a rispettare questi standard nel migliore dei modi.

Slide 1 – copia

Antonio Adori

Responsabile Logistica

Dal Settembre 2001 sono Responsabile di Magazzino: gestisco il personale e organizzo le risorse e i processi necessari per la ricezione, lo smistamento e il magazzinaggio.
Riforniamo la produzione dei materiali e organizziamo la spedizione dei prodotti finiti in coordinamento con il responsabile della supply chain e il responsabile della produzione. Mi interfaccio con autotrasportatori e corrieri che consegnano la merce in entrata e prelevano i prodotti in uscita. Collaboro attivamente con il responsabile della sicurezza per tutti gli smaltimenti che interessano tutte le attività Aziendali.