Slide 1
Staff

Le persone che supportano
le decisioni del business

Le funzioni di Staff hanno il compito di garantire il corretto funzionamento della struttura aziendale agevolando al massimo il lavoro delle altre attività di business. Il reparto ICT è l’infrastruttura che sostiene tutti i flussi operativi di Farmigea: magazzino, produzione, amministrazione, marketing e così via, collaborando anche allo sviluppo di strumenti che ne garantiscano la sicurezza informatica. La funzione Risorse Umane invece, è responsabile della gestione di tutto il personale Farmigea. La sua gestione operativa, ma anche l’integrazione di nuovi talenti, l’offerta di opportunità di carriera e sviluppo, l’organizzazione e la cura dell’ambiente lavorativo e l’attenzione alla sicurezza delle risorse umane sono alcune delle sue attività.

Slide 1

Gianfranca Caione

HR Specialist

La mia carriera professionale in Farmigea è iniziata nel 2010 nel reparto Risorse Umane, una delle aree più delicate e particolari dell’organizzazione: le nuove tecnologie hanno trasformato i modelli di comunicazione e relazione tra le persone e l’organizzazione, avvicinando forse di più queste due realtà ma stravolgendo quelli che prima erano i nostri modelli di riferimento quotidiani. L'aspetto che rende più interessante il mio lavoro è la possibilità di confrontarmi quotidianamente con quello che è il nostro capitale più importante: quello umano.
Occuparsi di selezione e formazione per me significa essere in grado di individuare la persona più adatta da inserire nella nostra realtà, ma soprattutto accompagnarla nel suo percorso di crescita qui con noi in Farmigea. Quando incontro un candidato, la mia prima parola è: “Benvenuto in Farmigea!”

Slide 1

L’area Amministrazione e Controllo si occupa della normale gestione amministrativa e fiscale dell’Azienda assicurando che tutti i processi siano conformi ai regolamenti. Al suo interno ci sono più strutture che interagiscono fra loro: il reparto Contabilità che tiene sottotraccia tutti i flussi finanziari, gestisce la tesoreria e si dedica alla redazione del bilancio, e il reparto Controlling il quale verifica la corretta allocazione delle risorse, segue i vari step necessari per la redazione del budget e in ultimo fornisce un’analisi dei costi e dei ricavi relativi l’azienda.

Slide 1 - copia

Michele Guidi

Coordinatore Amministrativo

La mia avventura in Farmigea è cominciata nel 2015 quando sono stato accolto nell’Administration Departement; essere inserito sin da subito in un gruppo di lavoro dinamico e preparato mi ha permesso di crescere personalmente, professionalmente ma soprattutto di trovare ogni giorno nuovi stimoli, Farmigea infatti è una realtà molto dinamica: penso sia fondamentale essere pronti ad abbracciare il cambiamento facendone parte attivamente. Questa costante operosità mi ha spinto a dare sempre di più, infatti oggi, oltre a combattere con i numeri, ad adempiere ai normali compiti amministrativi e fiscali, ho da poco intrapreso una nuova sfida nel mio attuale ruolo di Coordinatore Amministrativo; in questa veste cerco di condividere l’entusiasmo per il mio lavoro con il mio team provando a fare da collante, affrontando con le mie colleghe le problematiche giornaliere e incentivando tutti a fare sempre meglio, spronandoli, incoraggiandoli e sostenendoli. La parte tecnica del mio lavoro consiste nel controllo e verifica delle varie attività contabili fino alle predisposizione di bilancio, reporting amministrativi. Continuerò a mettere entusiasmo e impegno in ogni cosa che faccio cercando di raggiungere nuovi obiettivi perché nella vita, ma soprattutto in Farmigea, ogni traguardo raggiunto è l’inizio di una nuova avventura.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function wp_rewrite_rules() on null in /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/rewrite.php:547 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-content/plugins/cache-enabler/inc/cache_enabler_disk.class.php(358): url_to_postid('https://www.far...') #1 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-content/plugins/cache-enabler/inc/cache_enabler_disk.class.php(80): Cache_Enabler_Disk::create_cache_file('\x1F\x8B\x08\x00\x00\x00\x00\x00\x02\x03\xED\xBD\xDBr\e...') #2 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-content/plugins/cache-enabler/inc/cache_enabler_engine.class.php(149): Cache_Enabler_Disk::cache_page('<!DOCTYPE html>...') #3 [internal function]: Cache_Enabler_Engine::end_buffering('<!DOCTYPE html>...', 9) #4 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/functions.php(5275): ob_end_flush() #5 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/class-wp-hook.php(307): wp_ob_end_flush_all('') #6 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/class-wp-hook.php(331): in /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/rewrite.php on line 547