CHANGE LANGUAGE

LINK UTILI

FARMIGEA e FARMIGEA OPHTHALMICS all'UKISCRS
Slider

Farmigea e Farmigea Ophthalmics al 43esimo Congresso dell’UKISCRS per il lancio della lacrima artificiale HydraMed Forte.

Scatola del collirio HydraMed Forte

Farmigea e Farmigea Ophthalmics, società controllata che distribuisce i prodotti Farmigea sul territorio britannico e irlandese, sono presenti con un proprio stand al 43esimo congresso annuale dell’UKISCRS (United Kingdom and Ireland Society of Cataract and Refractive Surgeons) che si tiene a Hinckley dal 16 al 18 ottobre 2019. Durante l’evento è stata presentata una nuova lacrima artificiale della famiglia Hydramed: HydraMed Forte.

HydraMed Forte, è un collirio brevettato frutto della ricerca di Farmigea, che si va ad aggiungere alle altre referenze già commercializzate ed in particolare alla lacrima artificiale Hydramed mondose e multidose senza conservanti e alla creme oftlmiche Hydramed Night.

FARMIGEA OPHTAHALMICS

Nel Regno Unito e Irlanda Farmigea distribuisce i suoi prodotti attraverso la sua controllata Farmigea Ophthalmics, fondata nel 2015 insieme ad un gruppo di imprenditori che operano nel panorama oftalmico locale.