Slider

Farmigea insignita del SAP® Quality Awards Gold Winner 2020 Italy nella categoria Fast Delivery

Martedì 27 ottobre, in occasione della SAP Now Milano, Farmigea è stata insignita del SAP® Quality Awards Gold Winner 2020 Italy nella categoria Fast Delivery per la velocità e capacità con la quale è riuscita a implementare il sistema ERP SAP S/4 HANA HT 4-Pharma.

Partito a fine Aprile 2019, il progetto prevedeva l’implementazione di un nuovo Sistema Informativo di Farmigea sviluppato su una nuova architettura applicativa basata sulla piattaforma ERP SAP, una tra le più avanzate e tecnologicamente evolute oggi disponibile sul mercato.

Il Progetto ha portato alla sostituzione del vecchio gestionale, non più adeguato con le esigenze aziendali, con il Sistema Informativo SAP S4-HANA, totalmente integrato, capace di supportare al meglio lo sviluppo di una organizzazione aziendale flessibile e coerente con le strategie di business di Farmigea. SAP S/4 HANA HT 4-Pharma è una soluzione verticale pre-configurata che opera in modalità in Cloud ‘Single Tenant’ (SaaS su Cloud IBM) ed è l’unica certificata da SAP per il settore Farmaceutico.

Altamente sfidante soprattutto per i tempi di implementazione, il progetto, ha visto coinvolto l’effort, l’impegno e lo sforzo della maggior parte delle strutture aziendali con il sostegno di H.T. High Technology, società che offre soluzioni e servizi verticali per la digitalizzazione e la semplificazione dei processi, con software e cloud basati su SAP.

Con il go live del progetto, a gennaio 2020, Farmigea in meno di un anno è riuscita a dotarsi di un sistema ERP in grado ti traghettarla verso il futuro con maggior stabilità e sicurezza.

Slider
Slider