Scatola Healthybox mensa aziendale
#HEALTHYBOX
Per una pausa pranzo da mangiare in sicurezza
Slider

Farmigea, durate tutto il periodo dell’emergenza Covid - 19, non ha mai interrotto le sue attività, mettendo comunque al primo posto la sicurezza e la salute dei propri dipendenti, mettendo in smart-working tutti coloro che potessero svolgere le proprie attività da casa.

Slider

Oggi, con la ripresa completa delle attività e il graduale rientro di tutti i dipendenti in sede, l’attenzione alle norme di prevenzione e di distanziamento è più che mai necessaria. Uno dei momenti più critici era quello dei pasti, infatti l’impossibilità di usare la mascherina e la ridotta distanza tra le persone sedute ad un tavolo, avrebbero reso vani tutti gli sforzi fatti per prevenire e rallentare il contagio fino ora addottati.

Slider

Farmigea e Toscana Food, azienda specializzata nel settore della ristorazione collettiva, che già da più di un anno collabora con la nostra azienda, hanno adottato una soluzione sicura che permette il rispetto delle misure del distanziamento sociale.

#HEALTHYBOX

#HealtyBox garantisce una pausa pranzo sana, gustosa e sostenibile. Il menù viene attentamente studiato da specialisti per offrire alimenti calibrati e per ogni tipo di criticità alimentare. Ogni giorno è possibile scegliere fra diverse proposte per soddisfare tutti i gusti.

Vengono utilizzati ingredienti tracciabili e freschi, assicurando un prodotto buono e gourmet. Un’attenzione particolare è stata rivolta anche alla selezione del packaging, per mantenere le proprietà organolettiche del prodotto finito e per essere facilmente riciclabile.

Slider

Toscana Food è un’azienda che si occupa di ristorazione a 360°. Operiamo con l’obiettivo di contribuire a diffondere uno stile di ristorazione maggiormente attento alle persone, al territorio e al pianeta in cui viviamo. E’ iniziato tutto come un’avventura, con l’ispirazione di un semplice e concreto presupposto: per cambiare il mondo della ristorazione collettiva, bisogna prima di tutto cambiare il modello.
In primo luogo, è nata l’intenzione di essere “buoni con il cibo”, rispettosi delle materie prime e anche di chi le lavora.

Non vogliamo fare cose straordinarie, si parte dal poco, per arrivare al tanto, si parte da noi, per arrivare a voi. Da qui l’idea di proporre un modello di ristorazione centrato sulla persona e sull’esperienza di gusto territoriale, che inizia con un sorriso al banco per continuare con il gusto del piatto che serviamo.

Toscana Food nasce da un’intuizione di: Paolo Perrino, Imprenditore, Executive Chef, ed è cresciuta grazie a un gruppo di persone con la passione per il buon cibo.

Per maggiori informazioni mandare un'email a info@toscana-food.net oppure consultare il sito www.toscana-food.net

Slider