Anche quest’anno Farmigea sarà presente con il proprio stand al CPhI Worldwide che si tiene in Italia presso la fiera di Milano, dal 9 al 11 Novembre 2021.
Il CPhI WorldWide è da sempre un'occasione unica per incontrare i partner internazionali e per scoprire nuove opportunità nel capo della farmaceutica. Con il ritorno dell'evento in presenza a Milano, Farmigea riconferma la propria presenza con uno stand.
Farmigea presente a livello internazionale con la qualità del suo Made in Italy e con la sua esperienza pluriennale nel campo dell’oftalmologia; potendo inoltre vantare un ampio portfolio di servizi farmaceutici che coprono tute le fasi di vita dei prodotti, dallo sviluppo alla registrazione; si connota non solo come una CDMO ma come partner completo in oftalmologia.
Lo stand Farmigea è il numero 2F132 e si trova all’interno dell’ICSE, evento dedicato alle aziende che offrono servizi.


Il CPhI Worldwide, unendo oltre 2’500 espositori da più di 170 nazioni, è la più grande fiera farmaceutica al mondo. Divisa in sei eventi che rappresentano ogni fase della supply chain farmaceutica: dalle API, ai macchinari e imballaggi, all’outsourcing sino ai biofarmaci; CPhI Worldwide è il luogo più opportuno in cui mettere in rete e reperire soluzioni farmaceutiche per tutto il mondo.
ICSE è l’evento che ospita le aziende che offrono o che cercano servizi nel campo della farmaceutica, dallo sviluppo alla produzione. Le Contract Manufacturing and Development Organizations (CDMO) sono infatti riunite in questo evento per offrire ai propri partner i servizi che offrono. Farmigea, in quanto CDMO, partecipa con il proprio stand a questo evento proponendo i propri servizi di Contract Development, Regulatory Affairs e Contract Manufacturing; oltre che con i propri listini di prodotti a marchio e in Private label.