Slide 1
Farmigea espone al CPhI WorldWide 2022

Farmigea è presente anche quest’anno con il proprie stand alla fiera internazionale del farmaco CPhI Worldwide che si tiene in Germania presso la fiera di Francoforte, dal 1 al 3 Novembre 2022.

Il CPhI WorldWide è da sempre un’occasione unica per incontrare i partner internazionali e per scoprire nuove opportunità nel capo della farmaceutica. Farmigea riconferma anche per il 2022 la propria presenza con uno stand.

Farmigea presente a livello internazionale con la qualità del suo Made in Italy e con la sua esperienza pluriennale nel campo dell’oftalmologia; potendo inoltre vantare un ampio portfolio di servizi farmaceutici che coprono tute le fasi di vita dei prodotti, dallo sviluppo alla registrazione; si connota non solo come una CDMO ma come partner completo in oftalmologia.

Lo stand Farmigea è il numero 91F51 e si trova all’interno dell’ICSE, evento dedicato alle aziende che offrono servizi.

Stand CPhI 2022

Il CPhI Worldwide, unendo oltre 2’500 espositori da più di 170 nazioni, è la più grande fiera farmaceutica al mondo. Divisa in sei eventi che rappresentano ogni fase della supply chain farmaceutica: dalle API, ai macchinari e imballaggi, all’outsourcing sino ai biofarmaci; CPhI Worldwide è il luogo più opportuno in cui mettere in rete e reperire soluzioni farmaceutiche per tutto il mondo.

ICSE è l’evento che ospita le aziende che offrono o che cercano servizi nel campo della farmaceutica, dallo sviluppo alla produzione. Le Contract Manufacturing and Development Organizations (CDMO) sono infatti riunite in questo evento per offrire ai propri partner i servizi che offrono. Farmigea, in quanto CDMO, partecipa con il proprio stand a questo evento proponendo i propri servizi di Contract Development, Regulatory Affairs e Contract Manufacturing; oltre che con i propri listini di prodotti a marchio e in Private label.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function wp_rewrite_rules() on null in /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/rewrite.php:547 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-content/plugins/cache-enabler/inc/cache_enabler_disk.class.php(358): url_to_postid('https://www.far...') #1 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-content/plugins/cache-enabler/inc/cache_enabler_disk.class.php(80): Cache_Enabler_Disk::create_cache_file('\x1F\x8B\x08\x00\x00\x00\x00\x00\x02\x03\xED\xBD\xDBv\e...') #2 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-content/plugins/cache-enabler/inc/cache_enabler_engine.class.php(149): Cache_Enabler_Disk::cache_page('<!DOCTYPE html>...') #3 [internal function]: Cache_Enabler_Engine::end_buffering('<!DOCTYPE html>...', 9) #4 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/functions.php(5275): ob_end_flush() #5 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/class-wp-hook.php(307): wp_ob_end_flush_all('') #6 /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/class-wp-hook.php(331): in /var/www/vhosts/farmigea.it/httpdocs/wp-includes/rewrite.php on line 547