CHANGE LANGUAGE

LINK UTILI

BLEFARETTE
Arriva in Spagna

La lista di prodotti a marchio Farmigea commercializzati in Spagna, oggi si arricchisce di una nuova e importante referenza: le salviette Blefarette

Farmigea ha deciso di lanciare sul territorio spagnolo le salviette oftalmiche Blefarette che si vanno così ad aggiungere ai prodotti a marchio Farmigea già commercializzati nel Paese. Farmigea, che è già da tempo presente nel territorio spagnolo con i propri Colliri e le proprie Pomate, intende così rafforzare la propria presenza a marchio nel paese lanciando la salvietta oftalmica per eccellenza, con l’obiettivo di replicare anche qui il successo italiano.

Il lancio, preceduto da una sessione di formazione alla forza vendita locale, porterà alla commercializzazione effettiva delle salviette Blefarette, prive di parabeni, silicone e alcol, frutto del know-how di Farmigea, nel mese di Aprile.

Con questo lancio si consolida ulteriormente la presenza internazionale a marchio dell’azienda con i suoi prodotti di riconosciuta Qualità e Sicurezza.

Salviette Blefarette detersione occhi

LE SALVIETTE BLEFARETTE

Lanciate per la prima volta in Italia nel 1996, le salviette Blefarette, sterili e monouso, sono state le prime nel loro genere! Frutto della miglior innovazione di Farmigea, le salviette Blefarette hanno di fatto aperto la strada della detersione perioculare.