CHANGE LANGUAGE

LINK UTILI

FARMIGEA AL PHARMACY MADE IN ITALY EVENT

Farmigea vola in Vietnam per partecipare all’evento Pharmacy Made in Italy, l’evento B2B più importante nel Sud-Est asiatico per la farmaceutica Made in Italy. Organizzato dalla Italian Chamber of Commerce in Vietnam (ICHAM), l’evento si svolge ad Hanoi, capitale del Vietnam, il 15 e il 16 Gennaio 2019; durante il quale la delegazione Farmigea ha la possibilità di incontrare Buyers e importatori farmaceutici di 6 paesi ASEAN e presentare i propri prodotti e servizi.

La volontà di Farmigea è infatti quella di ampliare e far crescere sempre più la propria rete commerciale internazionale, portando la qualità dei propri prodotti già oggi presenti in 48 Nazioni, in nuovi mercati.

ITALIAN CHAMBER OF COMMERCE IN VIETNAM

L’Italian Chamber of Commerce in Vietnam (ICHAM) fu fondata nel 2008. Da un piccolo gruppo di imprenditori italiani che lavorano in Vietnam, la ICHAM si è trasformata in un’organizzazione con più di 80 membri e con un ufficio ad Hanoi e uno a Ho Chi Minh City. La ICHAM è stata riconosciuta dal governo italiano come membro di Assocamerestero, associazione delle camere di commercio italiane all’estero.

A S E A N

La Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico (ASEAN) è un’organizzazione politica ed economica di dieci nazioni situate nel Sud-est asiatico. Sin dalla sua fondazione nel 1967, promuove la cooperazione e l’assistenza reciproca fra gli stati membri così da accelerare lo  sviluppo economico e aumentare la stabilità dell’area nella quale abitano circa 651 milioni di persone.

LE NAZIONI PARTECIPANTI ALL’EVENTO

INDONESIA
THAILANDIA
VIETNAM
CAMBOGIA
MALAYSIA
SINGAPORE