CHANGE LANGUAGE

LINK UTILI

FARMIGEA È PRESENTE AL CIIE 2018

Farmigea S.p.A. è presente nello stand Italiano, promosso da ITA (Italian Trade Agency), Ministero dello Sviluppo Economico e da Assobiomedica, al China International Import Expo (CIIE) che si tiene dal 5 al 10 novembre 2018 a Shanghai. Per Farmigea questa presenza è molto significativa, in quanto entrare nel mercato cinese con i propri servizi e prodotti rappresenta un ulteriore passo in avanti nella crescita internazionale che l’azienda sta portando avanti.

L’Expo di Shanghai è infatti un appuntamento per l’industria italiana nel quale può esporre, ad uno dei più importanti mercati mondiali, le proprie eccellenze industriale e, tra queste, quelle dei Medical Device dove per il settore oftalmico Farmigea è oggi un’azienda di riferimento.

associazionismo

Ruolo Istituzionale per Mario Federighi

L’Amministratore Delegato di Farmigea, Mario Federighi rappresenta, essendone il presidente, anche l’associazione ASSOSUBAMED, uno dei gruppi merceologici presenti in Assobiomedica, a cui fanno riferimento le Aziende che operano nel campo dei Medical Devices a base di sostanze; rendendo così questa partecipazione ancora più significativa.

CHINA INTERNATIONAL IMPORT EXPO

Versione 2

Il primo Expo internazionale dell’import Cinese è ospitato nell’avveniristico National Exhibition and Convention Center di Shanghai ed è patrocinato dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese e dalla Municipalità di Shanghai. Inoltre ha come partner la World Trade Organization, la United Nations Conference on Trade and Development e la United Nations Industrial Development Organization. Tale evento nasce per diventare un appuntamento annuale per tutte le aziende e i Paesi interessati ad entrare nell’immenso mercato cinese.

172

Nazioni Presenti

3600

Aziende

270

Mila Mq Espositivi

200

Aziende Italiane